lunedì 17 dicembre 2007

SWAP NATALIZIO

Come forse sapete ho già partecipato ad altri swap,questo è l'ultimo,natalizio, in pratica consiste in un gruppo di persone iscritte,ognuna sceglie un tema,oppure c'è untema comune,come in questo caso.Poi vengono fatti degli abbinamenti segreti e ci si sbizzarrisce per fare regali alla propria swappina.
La mia era Loredana,alla quale ho mandato un pacco con queste cosine:

Vari addobbi natalizi,qualche cioccolatino e alcuni cosmetici,che so lei ne va matta.
Ma è davvero niente in confronto a quello che mi ha mandato la mia abbinata,Rosaria, lei è stata fantastica..a partire dalla scatola,enorme,al contenuto.C'era di tutto,addobbi natalizi di tutti i generi,alcune calamite e persino dei dolci! Lei aveva letto che avrei voluto assaggiare i famosi struffoli e così li ha preparati per me e me li ha mandati!!! Inoltre anche dei buonissimi gingermanbread che ho pena a mangiare di quanto sono belli e perfetti!
Che dire,sono rimasta davvero senza fiato davanti a tutto quel ben di Dio,e non finirò mai di ringraziarla!!!!


GRAZIE MILLE SWAPPINA MIA!!!!!

SCAMBI...SCAMBI...SCAMBI...

Arieccomi!!! in questi giorni sono arrivate altre buste e quindi eccomi pronta ad aggiornarvi!
Intanto mi è arrivato il regalo dell'ADCN dalla cara Patrizia,ve lo mostro subito:

Un pannello con babbo natale e un organizer con dentro una forbicina e l'occorrente per cucire.
GRAZIE PATRIZIA!!!!
Poi mi è arrivato anche il cuscinetto per lo scambio di cuscinetti natalizi del blog di Nunzia gentilmente ricamatomi da Samantha che raffigura un tenero topolino e un biglietto ricamato con un gattino con i quali Sam ha inventato una bella filastrocca per divertire le mie belve:

Bene per quanto riguarda gli scambi sono a posto per questo Natale.Tutte hanno ricevuto da me e io da tutte.Ora iniziano ad arrivare le buste del CFC,del quale prossimamente inserirò le foto e non mi resta che augurarvi un felice e sereno Natale!!!!

giovedì 13 dicembre 2007

Maròòòòò da quanto tempo non aggiorno il mio blogghino!!!E' più di un mese..che vergogna!
Comunque adesso è arrivato il momento...in questo mese ho prodotto tanto e ricevuto tante cosine deliziose..allora dunque..da dove comincio? Ah si..iniziamo dai vari scambi ADC e varie.
Per prima cosa ecco cosa ho fatto io per scambio di ornamenti natalizi organizzato sul blog della cara Enza
La mia abbinata è stata Irma

spero che lei abbia apprezzato,ho fatto tutto con le mie manine,anche se niente di ricamato,ma in fondo lo scambio non lo esigeva.
Questo invece è ciò che ho ricevuto io da Francesca

tutto stupendissimo!!A partire dal banner che ho apprezzato tantissimo non essere natalizio così posso tenerlo appeso per tutto l'anno,poi ladecorazione deliziosa,ha proprio colto nel segno Francesca!!un angelo country che insieme al cubo ricamato da lei con lascritta noel fanno già bella mostra sul mio albero!!Poi i tovagliolini natalizi,lei sa che amo molto anche il decoupage,e per finire ha avuto anche la gentilezza di pensare alle mie piccole belve: una cartolina della sua città(Marzia le colleziona) e dei fermagli carinissimi per Federica!
Ancora una volta GRAZIEEEE!!!

Inoltre ho partecipato sul forum XSP a due ADC,la 10 e quella natalizia,io ho spedito per entrambe ma ho ricevuto per adesso solo dall'ADC 10 questo bellissimo asciughino che fa già la sua figura appeso allo sportello del mio forno:

più da vicino

io invece ho dimenticato di fotografare le cose che ho mandato così dovrò aspettare che la mia abbinata la faccia!!!
Proseguiamo poi con quello che secondo me al momento è lo scambio più bello a cui abbia partecipato.Si tratta dello scambio invernale/natalizio di Lizzie Kate organizzato dalla stupenda Romina oltre ad aver ricevuto una meraviglia,si è creata una mailing list pazzesca con leragazze ci scambiamo la media di 100,se non di più,mails al giorno...una cosa pazzesca!Ho conosciuto tantissime persone meravigliose,simpatiche e generosissime!
Ma basta con le chiacchiere,passiamo alle foto!
Queste sono le cose che ho mandato io,oltre al ricamo,un piccolo pannello,ho aggiunto,come prevedeva lo scambio,anche dei nastri,delle matassine,dei bottoncini e una piccola sorpresa.
La mia abbinata è stata Romina

E invece ecco le meraviglie che ho ricevuto da Gioacchina un bellissimo banner(già appeso in salone)nastri,bottoncini in fimo fatti da lei,matassine, un ornamento per l'albero e una candela:

Tutto troppo bello e vi invito a guardare tutti i lavori realizzati in questa galleria!
Poiiii...mamma mia ecco cosa succede ad aggiornare il blog così di rado!
Un altro scambio è stato lo scambio di cuscinetti natalizi organizzato sul blog di Nunzia,la mia abbinata è stata Silvia,per lei ho scelto un ricamo che ho preso dall'ultimo numero di "the cross stitch ornaments"e tutt'intorno un bordino di perline verde bosco!

per questo scambio non ho ancora ricevuto il mio cuscinetto quindi prossimamente foto!
Adesso prometto che è l'ultima foto ed è quella del trovaforbici che ho confezionato per la 4a mostra virtuale sul forum XSP,alla fine bisognava inviarlo ad un'abbinata a sorpresa,la mia è stata Florence ed ecco il mio trovaforbici

Invece io ho ricevuto da Sabrina,carinissimo e azzecatissimo,come detto mille volte,io adoro lo stile country ed in particolare JJ,infatti questo ricamo è tratto proprio da un JJ


Ok per stasera è davvero tutto,prossimamente meterò le foto di ciò che riceverò dall'ADCN,il cuscinetto natalizio e lo swap natalizio,ma per quello penso che farò un post a parte.
Ahhhh inoltre cominciano ad arrivare iprimi regalini del CFC,appena giunti tutti a destinazione metterò le foto!
Notteeeee!!!!